Testo di 'The Bards Burden' di Nocternity

Vuoi conoscere il testo di The Bards Burden di Nocternity? Sei nel posto giusto.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone The Bards Burden di Nocternity, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone The Bards Burden? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di The Bards Burden di Nocternity? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

In the madness of day we scream
Yet no matter how loud
One can never surpass the din
Of the roaring crowd

In the dead of night we weep
Yet even then no one will hear
For all are too asleep
To notice our tears

So we turn our pain into song
To touch their hearts
Yet it's not until long
After we depart
That any among
Them acknowledges our art

La ragione più comune per voler conoscere il testo di The Bards Burden è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con The Bards Burden di Nocternity, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone The Bards Burden di Nocternity sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

È importante notare che Nocternity, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone The Bards Burden... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone The Bards Burden nell'album.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone The Bards Burden di Nocternity.