Testo di 'From Ashes We Rise' di Noctuary

From Ashes We Rise è una canzone di Noctuary il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone From Ashes We Rise di Noctuary, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone From Ashes We Rise? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di From Ashes We Rise di Noctuary? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Heed redemption to return.
Lies entombed, for years,
from scars we learn.

And I step back
from the seas so vast.
Again create.
Rape the laws
then receive thy honor.

Do sail on through mists and time
to bring the world the truth of life.
Not through this can they hear the call
of mind so free,
They are enslaved no more.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con From Ashes We Rise di Noctuary, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di From Ashes We Rise ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

È importante notare che Noctuary, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone From Ashes We Rise... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone From Ashes We Rise nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone From Ashes We Rise di Noctuary.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone From Ashes We Rise di Noctuary.