Testo di 'Faces of Creation' di Noisecontrollers

Faces of Creation è una canzone di Noisecontrollers il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Faces of Creation di Noisecontrollers, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

It would have been wiser
It would have been safer..
Faces of creation

Creation.

The intellectual or the logical man, rather than the understanding or observant man, set himself to imagine designs, to dictate purposes to God. Having thus fathomed to his satisfaction the intentions of Jehovah,
out of these intentions he built his innumerable systems of mind.

Creation, the propensity of all circumstances.
And the faculty of pure intellect.

It would have been wiser, it would had been safer, to classify.

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Faces of Creation di Noisecontrollers.

Sapere cosa dice il testo di Faces of Creation ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Faces of Creation era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Faces of Creation di Noisecontrollers, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Faces of Creation è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

È importante notare che Noisecontrollers, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Faces of Creation... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Faces of Creation nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Faces of Creation di Noisecontrollers.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Faces of Creation di Noisecontrollers, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.