Testo di 'Vinte e Três' di Noiserv

Vinte e Três è una canzone di Noiserv il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Vinte e Três di Noiserv, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Vinte e Três? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Vinte e Três di Noiserv? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Abri a janela, vozes a gritar
Quero acordar alguém
Ter a memória a correr atrás de mim
O mundo ainda não parou

Olhar para trás, sem medo de morrer
Não perder o que quero lembrar
Deixar cair para onde vais
Coisas simples e reais

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Vinte e Três di Noiserv.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Vinte e Três è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Sentiti come una star cantando la canzone Vinte e Três di Noiserv, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Vinte e Três è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

È importante notare che Noiserv, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Vinte e Três... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Vinte e Três nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Vinte e Três di Noiserv.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Vinte e Três di Noiserv.