Testo di 'Deus me perdoe' di Noite Ilustrada

Deus me perdoe è una canzone di Noite Ilustrada il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Deus me perdoe di Noite Ilustrada, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Deus me perdoe? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Deus me perdoe di Noite Ilustrada? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Deus me perdoe

Mais levar essa vida que eu levo, é melhor morrer
Relembrando a fingida mulher que me abandonou
Mais aumenta a saudade que me faz sofrer

Se ela quisesse voltar eu perdoava
E se voltasse na certa recordava
O bom tempo feliz que ficou, ficou pra trás
Eu tenho sofrido bastante, não posso mais (ai meu Deus)

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Deus me perdoe di Noite Ilustrada.

Sentiti come una star cantando la canzone Deus me perdoe di Noite Ilustrada, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Deus me perdoe di Noite Ilustrada.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Deus me perdoe di Noite Ilustrada, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Deus me perdoe di Noite Ilustrada.