Se hai cercato a lungo il testo della canzone Origini di Nomadi, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
Adori la canzone Origini? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Origini di Nomadi? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.
Forme indistinte, materia incoerente
vortici immensi di forza vitale
nascita e morte di stelle e comete
un universo in continua espansione.
E l'energia manda i suoi messaggeri
per dare vita a nuove reazioni
così altri mondi potranno iniziare
la loro corsa attraverso le origini del tempo.
Ma una molecola in fondo al mare
diede inizio al ciclo vitale
con forme indistinte la vita esplose
e l'uomo eletto ebbe in dono la mente.
Sempre più in alto ha voluto arrivare
e della vita ha cercato il segreto
ma la ricerca gli è stata fatale
e l'energia è ritornata l'elemento vitale.
Otras canciones de Nomadi
La ragione più comune per voler conoscere il testo di Origini è che ti piace molto. Ovviamente, no?
Un motivo molto comune per cercare il testo di Origini è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Origini? Avere a portata di mano il testo della canzone Origini di Nomadi può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
È importante notare che Nomadi, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Origini... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Origini nell'album.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Origini di Nomadi, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Origini di Nomadi.