Testo di 'Quasi, Quasi' di Nomadi

Quasi, Quasi è una canzone di Nomadi il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Quasi, Quasi di Nomadi, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

E mettiti a sedere

hai una faccia spaventata

come è andata.

La vuoi una sigaretta

un secondo te l'accendo

faccio in fretta

e dimmi un po'

tu gli hai detto di noi?

Ma dimmi un po'

lui sta venendo qui?
Resta dove sei
e stai calma sai
lascia fare a me
è una cosa che tocca a me.

Glielo dico io di noi
glielo dico io vedrai
che non l'hai amato tu, mai...

E sale l'ascensore

lo capisci dal rumore

adesso suona
e si sentono dei passi
ma si apre e poi si chiude
un'altra porta

e dimmi un po'

è uno scherzo il tuo?

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Quasi, Quasi è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Quasi, Quasi era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Quasi, Quasi è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Quasi, Quasi di Nomadi sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Quasi, Quasi perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Quasi, Quasi di Nomadi.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Quasi, Quasi di Nomadi, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.