Testo di 'Suoni' di Nomadi

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Suoni di Nomadi, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Suoni? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Suoni di Nomadi? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Alla fine Lui verrà

il sole oscurerà

e i tuoi occhi accecherà.
Alla fine Lui verrà,
tra suoni apparirà,
suoni che rifiuterai.
Anima ascolta,
un suono uscirà
dalla porta celeste,
un suono di eternità.
Ti verrà dentro gli occhi,
ti verrà dentro il cuore.
Alla fine Lui verrà
il tuo capo abbasserai,
la tua lingua spezzerai.
Alla fine Lui verrà

la sua mano ti porgerà,

ma tu cieco rifiuterai.
Anima vuota
lo specchio getta al vento,
anticipa quei suoni

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Suoni di Nomadi, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Suoni ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Suoni era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Suoni perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Suoni? Avere a portata di mano il testo della canzone Suoni di Nomadi può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Suoni di Nomadi.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Suoni di Nomadi.