Testo di 'The Swan Road' di Nomans Land

Se hai cercato a lungo il testo della canzone The Swan Road di Nomans Land, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

The burning birds fell from
The sky into the gloomy sea
And the midnight has become
Dawn from this flame

Their crys in the midnight
Were louder than the hundred storms
Fell dead and wounded wing to wing

The sun rose and my magic dream
My snow-wite road thru endless fields
And hirds has disappeared at burning west

The nature is in mourning
The sky at once'v got older
That sorrow great is driving sea insane

Who now is waiting for sunset go
Who now is greeting the sun arise

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con The Swan Road di Nomans Land, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone The Swan Road era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di The Swan Road perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Nomans Land, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone The Swan Road... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone The Swan Road nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone The Swan Road di Nomans Land.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone The Swan Road di Nomans Land.