Testo di 'Tu Presencia' di Nonpalidece

Tu Presencia è una canzone di Nonpalidece il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Tu Presencia di Nonpalidece, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Si digo que te levantes
Es porque creo y siento en tu reacción
Y es que sentado en ese lugar no te puede ver nadie
Se oyen gritos de confusión
Es buen augurio que ya no haya calma en vos
Crea revolución creo en tu fuerza y voy con vos
Que se sienta , que se escuche que se vea tu presencia
Nada de esto será en vano
Se que suma y no resta
Tu intención de levantarte
Para mi es lo que cuenta
Se hace claro ante mi
Me libera y me alienta

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Tu Presencia è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Tu Presencia di Nonpalidece, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sentiti come una star cantando la canzone Tu Presencia di Nonpalidece, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Tu Presencia è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Tu Presencia di Nonpalidece sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.