Urged è una canzone di Norm Rejection il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Se hai cercato a lungo il testo della canzone Urged di Norm Rejection, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
Urged
The smile on our face just masks the disgrace
of passivity from reality
they`ve blinded our eyes we`re still hypnotized
by all of their lies in a disguise
time passes by the millions still die
of hunger disease got no basic needs
five centuries of bloody regimes
black slavery for a euroman`s greed
captives in your home
burn down babylon
don`t obey don`t succumb
just unite and fight
urged.
Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Urged di Norm Rejection.
Sapere cosa dice il testo di Urged ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Urged di Norm Rejection sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Urged perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Urged? Avere a portata di mano il testo della canzone Urged di Norm Rejection può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Urged di Norm Rejection.
Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Urged di Norm Rejection.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Urged di Norm Rejection, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.