Testo di 'AVC' di Normahl

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone AVC che stavi cercando.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone AVC di Normahl, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Wir sind die Zecher vom AVC und
duschen uns in Bier juchhe
Wir schlagen uns um jeden Schluck und
saufen auch aus 'ner Fut

Und bist Du dann unter meiner Faust
schlag ich dir die Zähne aus
Und bist Du dann unter meiner Faust
schlag ich dir die Zähne aus

Wir lassen uns nicht länger verarschen
Von keinem mehr den Marsch blasen
Dumme Worte, leere Gesichter
Wir ernennen uns selbst zum Richter

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con AVC di Normahl, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone AVC era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone AVC di Normahl, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di AVC è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di AVC perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Normahl, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone AVC... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone AVC nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come AVC di Normahl, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone AVC di Normahl.