Vuoi conoscere il testo di Marea di Nostica? Sei nel posto giusto.
Marea è una canzone di Nostica il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Será esta vez
Un quiebre en tu forma de ser
Fingir de más
Sólo por el gusto de mentir
Intentar controlar
Lo inevitable
Es mirar más allá
Del horizonte
Tomar sus drogas
Emular su andar
Bailar en la cima
De una ilusión
Nunca debiste
Ocultarte en la marea
Será así
Como una espina en tu sien
Fingir de más
Nadie recibe lo que merece
Lo que merece
Intentar controlar
Lo inevitable
Es mirar más allá
Del horizonte
Tomar sus drogas
Emular su andar
Bailar en la cima
De una ilusión
Nunca debiste ocultarte
En la marea
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Marea di Nostica, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Sapere cosa dice il testo di Marea ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Marea era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Un motivo molto comune per cercare il testo di Marea è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Marea perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
È importante notare che Nostica, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Marea... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Marea nell'album.
Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Marea di Nostica.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Marea di Nostica.