Testo di 'bankriott' di Notausgang

Vuoi conoscere il testo di bankriott di Notausgang? Sei nel posto giusto.

bankriott è una canzone di Notausgang il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone bankriott di Notausgang, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone bankriott? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di bankriott di Notausgang? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Schon wieder sitzen wir auf dem Trockenen
Irgend ein Typ hat mich beraubt
Ich war in einer Disco, irgendwo in der Stadt
Wo man mich bestohlen hat

Wie gerne hätt' ich ein bisschen Geld
Wie gern wär' ich zufrieden mit dieser Welt
Wie gerne wäre ich Millionär
Dann wäre das Leben überhaupt nicht schwer

Meinen Wohnung ist ein Chaos
Keiner kommt mehr draus
Keiner fühlt sich wohl bei mir zuhaus

Kaum gehe ich auf die Strasse
Schauen alle Leute dumm
Ich frage mich, frage mich „warum"

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con bankriott di Notausgang, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sentiti come una star cantando la canzone bankriott di Notausgang, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di bankriott è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di bankriott perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Notausgang, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone bankriott... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone bankriott nell'album.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone bankriott di Notausgang.