Testo di 'Como Te Encontré' di Noventa

Vuoi conoscere il testo di Como Te Encontré di Noventa? Sei nel posto giusto.

Como Te Encontré è una canzone di Noventa il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone Como Te Encontré? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Como Te Encontré di Noventa? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Despierto y otra vez
Los humos otra vez
Te envuelven y de a poco desapareces

Es tan difícil ver
Lo que sentiste ayer
Cuando el sol y la luna giran al revés

Nada más, te cansaste de mirar atrás
Y volas, y volas

El tiempo que pasé
Despierto en la tormenta
Me convenció de nunca pensar en volver
No entiendo como haces
Para nunca quebrarte
No sé bien todavía como te encontré

Nada más, te cansaste de ir para atrás
Y volas, y volas

Es mejor que no pienses en verme hoy
Es peor que no abras tu corazón
Y no entiendas esta canción

Vas a ver, las ausencias desaparecer
Si te vas, si te vas

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Como Te Encontré di Noventa, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Como Te Encontré era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Como Te Encontré è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

È importante notare che Noventa, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Como Te Encontré... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Como Te Encontré nell'album.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Como Te Encontré di Noventa.