Ti piacciono le canzoni di Nuages? Qui troverai i testi delle canzoni di Nuages così che tu possa cantarle a squarciagola, adattarle a modo tuo o semplicemente capire bene ciò che dicono.
Abbiamo raccolto tutti i testi delle canzoni di Nuages che abbiamo potuto trovare affinché coloro che, come te, cercano canzoni di Nuages, le trovino tutte in un unico posto.
Nuages (francese per "nuvole") è una delle composizioni più famose di Django Reinhardt, il quale ne registrò tredici diverse versioni. È considerata uno standard jazz nel repertorio gipsy jazz. Vennero in seguito aggiunte le parole in inglese e in francese al pezzo originalmente strumentale. Nel 2004 è stata prodotta anche una versione del testo in italiano dal cantautore Pino Daniele. 1940 = Versione originale (solo musica), di: Django Reinhardt & Quintette du Hot Club de France 1942 = Prima versione (con testo Francese di: Jacques LaRue) Nuages, di: Lucienne Delyle 1942 = Prima versione (con testo Inglese di: Spencer Williams) It's the Bluest Kind of Blues My Baby Sings, di: Denny Dennis 2004 = Prima versione (con testo Italiano di: Pino Daniele) Nuages sulle note, di: Pino Daniele 1993 = Incisa anche da Mina (parte di un Medley) in Francese nell'album Lochness.
Potrebbe darsi che tu non sia un grande fan di Nuages, forse sei qui solo per una canzone di Nuages che ti piace, ma dai un'occhiata al resto, potrebbero sorprenderti.
Ti consigliamo di visitare tutti i testi delle canzoni di Nuages, potresti innamorarti di qualcuna che ancora non conoscevi.
Speriamo che ti piacciano questi testi delle canzoni di Nuages e che ti siano utili.
Come sempre, cerchiamo di migliorare e crescere, quindi se non hai trovato i testi delle canzoni di Nuages che cercavi, torna presto, poiché aggiorniamo frequentemente i nostri database per offrire tutte le canzoni di Nuages e di molti altri artisti il più rapidamente possibile.
Se hai trovato la canzone di Nuages che ti piace in questa lista, condividila con i tuoi cari.