Testo di 'Dead Plague' di Nunslaughter

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Dead Plague di Nunslaughter, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Dead Plague? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Dead Plague di Nunslaughter? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Alone in the cemetery
Clouds in the sky
Darkness covers the grave
The moon is drawing high
Fog rolls in thick
The dead begin to rise
There is nothing but sin
The living will all die

The Dead Plague is death all around
Legions of hell rise from the ground

Trapped beyond hells gates
Surrounded by the dead
Legions of the damned
Their hunger must be fed
Refuge in the church
Crosses are burned
Once your in the mouth of death
There is no return

Sentiti come una star cantando la canzone Dead Plague di Nunslaughter, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Dead Plague è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Dead Plague di Nunslaughter sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Dead Plague? Avere a portata di mano il testo della canzone Dead Plague di Nunslaughter può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Nunslaughter, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Dead Plague... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Dead Plague nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Dead Plague di Nunslaughter.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Dead Plague di Nunslaughter, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.