Se hai cercato a lungo il testo della canzone Le Blues du fugitif di Nuttea, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
La vie n'est pour moi qu'une course sans finEt j'ai peur de courir en vainQuand la misère noircit nos destinsLa coutume est de chanter ce refrain{Refrain:}Ouvrez les portes de ZionLaissez I and I entrerOh, oh, oh JahLa fuite est désormais mon vin quotidienEt l'avenir s'échappe de mes mainsJe danserai même au bord du ravinEt juste avant le crashJe chanterai ce refrain{au Refrain}Il y a bien trop de fleuves à franchirPour décrocher dans nos rues un sourireÀ tous ceux qui m'ont aidé à fuirJe laisse ces quelques mots en guise de souvenir{au Refrain}
Otras canciones de Nuttea
Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Le Blues du fugitif di Nuttea.
La ragione più comune per voler conoscere il testo di Le Blues du fugitif è che ti piace molto. Ovviamente, no?
Sapere cosa dice il testo di Le Blues du fugitif ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.
Un motivo molto comune per cercare il testo di Le Blues du fugitif è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Le Blues du fugitif di Nuttea sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
È importante notare che Nuttea, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Le Blues du fugitif... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Le Blues du fugitif nell'album.
Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Le Blues du fugitif di Nuttea.
Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Le Blues du fugitif di Nuttea.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Le Blues du fugitif di Nuttea.