Testo di 'Palmas pro pecado' di Nuvens

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Palmas pro pecado che stavi cercando.

Palmas pro pecado è una canzone di Nuvens il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Palmas pro pecado di Nuvens, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Palmas pro pecado? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Palmas pro pecado di Nuvens? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Palmas pro pecado
Desnudei meu pudor sem amor: palmas pro pecado.
Apontei meu nariz mais pro alto, naquela direção do céu.

Fui o cinza de um mar azul, mergulhei em sua razão e sufoquei.
Suportei por essas manhãs sua ausência do meu lado.
O vazio não é fácil.

Desnudei seu amor sem pudor: palmas pro pecado.
Me curvei com o olhar mais pra baixo, naquela direção do céu.

Mastigo o que restou e sobrevivo.
Nas cartas que enviou você se esconde.

Fui o cinza de um mar azul, mergulhei em sua razão e sufoquei.
Suportei por essas manhãs a sua ausência do meu lado.
O vazio não é fácil.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Palmas pro pecado di Nuvens, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sentiti come una star cantando la canzone Palmas pro pecado di Nuvens, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Palmas pro pecado? Avere a portata di mano il testo della canzone Palmas pro pecado di Nuvens può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Nuvens, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Palmas pro pecado... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Palmas pro pecado nell'album.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Palmas pro pecado di Nuvens.