Cadeia Cerebral è una canzone di O Centenário il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Adori la canzone Cadeia Cerebral? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Cadeia Cerebral di O Centenário? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.
Uma luta contra o tempo perdido, uma luta sem razão.
Fugindo com a cabeça, pra fugir dessa prisão.
Uma prisão inconsciente, onde o mal pode entrar de repente,
uma luta no cerrado se eu bobear dá tudo errado.
Ohh! Não! ainda estou na prisão.
Ohh! Não! ainda estou na prisão.
Pensei estar em liberdade,
mas ele não perde tempo e joga a maldade.
Liberdade provisória, regime semi - aberto,
cumprindo minha pena rumo ao infinito.
Olha como o céu é bem mais bonito.
Sabedoria rápida e rasteira para mudar a minha maneira.
Otras canciones de O Centenário
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Cadeia Cerebral di O Centenário, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Sapere cosa dice il testo di Cadeia Cerebral ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Cadeia Cerebral di O Centenário sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Cadeia Cerebral? Avere a portata di mano il testo della canzone Cadeia Cerebral di O Centenário può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Cadeia Cerebral di O Centenário, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.