Testo di 'Se Sou Pássaro' di O Cinza

Se Sou Pássaro è una canzone di O Cinza il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Se Sou Pássaro di O Cinza, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Como pássaro me movo
Neste céu que tanto chove
Tarde azul

O calor que nunca dorme
E a asa que pousou, eu

Vôo sob o rio tranquilo
Raso Gosto
Eu sou faceiro, eu me embrulho
No céu que chora
Na mata que cheira
Meu coração enfeita o alto

Tão alto foi, tão alto é
Meu coração enfeita o alto
Tão alto foi, tão alto é
Meu coração enfeita o alto

Um circulado que redondeia
No sopro que me leva

Faz um vôo em V, e
Bronzeia o asfalto
Na minha sombra
Sombra de pássaro

No diluir do céu
No se espalhar da mata
O meu coração enfeita o alto

Tão alto foi, tão alto é
Meu coração enfeita o alto
Tão alto foi, tão alto é
Meu coração enfeita o alto

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Se Sou Pássaro di O Cinza.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Se Sou Pássaro di O Cinza, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sentiti come una star cantando la canzone Se Sou Pássaro di O Cinza, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Se Sou Pássaro perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che O Cinza, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Se Sou Pássaro... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Se Sou Pássaro nell'album.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Se Sou Pássaro di O Cinza.