Testo di 'Máquina Louca' di O Elevador

Máquina Louca è una canzone di O Elevador il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Máquina Louca di O Elevador, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Máquina louca não pude ver
Roubou a estatua
Jogou pra fora
Queimou a TV

Não incomoda
Mas faça crer
Esqueceu a faca
Longe no nada, cadê você

Não sei se vai nascer um amanhã
O louco dessa vila já acordou
Não sei se vou te ver um outro dia

Me traz de volta o meu por que
Ainda resta
Trancar a porta
Pra ninguém ver

É a hora certa pra lhe fazer
O que importa
Me faz de rota e tente correr

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Máquina Louca è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Máquina Louca di O Elevador, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Máquina Louca era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Máquina Louca è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Máquina Louca? Avere a portata di mano il testo della canzone Máquina Louca di O Elevador può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Máquina Louca di O Elevador.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Máquina Louca di O Elevador, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.