Testo di 'Pula Pirata' di O Grande Babaca

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Pula Pirata di O Grande Babaca, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Um dia, medido em saudade um ano
Neste navio sou novo
Mas vim que é pra me perder
Disseram que não seria fácil
Tão alto e tão longe
Que é só horizonte o que consigo ver
Somos novatos em alto-mar
A espera de nunca ter de ouvir
Gritos de terra a vista
Até o chão é melhor que minha cama
Mas eu não largo esse barco nem pelo melhor lençol
Nossa tripulação de dois não quer voltar
Pois entre o mar e vocês
Quem era para eu escolher?
A terra firme sempre vai perder para o mar

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Pula Pirata di O Grande Babaca.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Pula Pirata di O Grande Babaca, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Pula Pirata è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Pula Pirata perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Pula Pirata? Avere a portata di mano il testo della canzone Pula Pirata di O Grande Babaca può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Pula Pirata di O Grande Babaca.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Pula Pirata di O Grande Babaca, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Pula Pirata di O Grande Babaca.