Testo di 'O Próprio Ar' di O Inimigo

O Próprio Ar è una canzone di O Inimigo il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone O Próprio Ar? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di O Próprio Ar di O Inimigo? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Sozinho na selva
A multidão caminha
Para o mesmo sentido
Vou ao contrário
As mudanças acontecem
Mas as ruas são as mesmas
E as leis continuam

Independente do que for construído
Merdas arquitetônicas
Mordaças a te esmagar
Colírio para a burguesia
Tentam, mas não vão me cegar

Apropriar
Fabricar meu próprio ar
Apropriar
Fabricar meu próprio ar

Todo o espaço ocupar! Tomar a cidade!
Todo o espaço ocupar! Direito a cidade!

O crescimento das cidades
Resumido em concreto
Desapropriações
Para eles, tudo é inútil e sujo
A cidade é nossa
Respire
Sobreviva

La ragione più comune per voler conoscere il testo di O Próprio Ar è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone O Próprio Ar di O Inimigo sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di O Próprio Ar perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando O Próprio Ar? Avere a portata di mano il testo della canzone O Próprio Ar di O Inimigo può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone O Próprio Ar di O Inimigo.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone O Próprio Ar di O Inimigo.