Testo di 'Pegada Do Favela' di O Preto

Pegada Do Favela è una canzone di O Preto il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Pegada Do Favela di O Preto, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Diz que é santinha pra ir devagar
Que ela tem hora pra chegar em casa
Mas quando apago a luz do meu quarto
Fico assustado parece uma cavala

Essa morena é gostosa
Toda safada eu viajo nela
Fico maluco e penso toda hora
Tô apaixonado na sentada dela

Não abaixo a cabeça pode vim que eu sou favela

Eu, toma, nela
Ela recebendo a pegada do favela
Eu, toma, nela
Ela recebendo a pegada do favela

Play Escuchar "Pegada Do Favela" gratis en Amazon Unlimited

Otras canciones de O Preto

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Pegada Do Favela di O Preto.

Sentiti come una star cantando la canzone Pegada Do Favela di O Preto, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Pegada Do Favela perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che O Preto, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Pegada Do Favela... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Pegada Do Favela nell'album.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Pegada Do Favela di O Preto.