Testo di 'Era Eu' di O Quinto Poder

Era Eu è una canzone di O Quinto Poder il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Era Eu di O Quinto Poder, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Era Eu? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Era Eu di O Quinto Poder? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Quem abriu a porta quem me pôs pra fora
A mesma pessoa deixou um sinal
Quem passou por isso, medo de ir embora
Foi outra pessoa que fez tudo igual

Tudo era branco e depois vermelho
Ficou tão escuro e tão verdadeiro
Parou de repente, no momento errado
Como um presente que chegou quebrado

Nós já vamos indo
Os rostos, as vozes e os sinais
Vão fugindo
E aqui pode ser qualquer lugar...

Que me deixe em paz

Play Escuchar "Era Eu" gratis en Amazon Unlimited

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Era Eu di O Quinto Poder.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Era Eu è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Era Eu di O Quinto Poder, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Era Eu era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Era Eu è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Era Eu di O Quinto Poder, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.