Testo di ' Volta Minha Nega ' di O Rei do Piseiro

Vuoi conoscere il testo di Volta Minha Nega di O Rei do Piseiro? Sei nel posto giusto.

Volta Minha Nega è una canzone di O Rei do Piseiro il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Volta Minha Nega di O Rei do Piseiro, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Ainda ontem chorei de saudade
Quando olhei as nossas fotos
Você tão linda beijando minha boca

Sozinho aqui em casa bateu desespero
Ô nega volta aqui vem cuidar do seu nego
Eu só te peço

Por isso volta minha nega
Que eu tô sentindo saudade
Daquela tua sentada, gostosa
Safada subindo e descendo pra mim

Por isso volta minha nega
Se não vou me acabar no bar
Eu tô bebendo dobrado com o som no talo
Os vizinhos já tão tudo invocado

Por isso volta minha nega
Se não vou me acabar no bar
Eu tô bebendo dobrado com o som no talo
Os vizinhos já tão tudo invocado

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Volta Minha Nega è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Volta Minha Nega di O Rei do Piseiro, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Volta Minha Nega era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Volta Minha Nega perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Volta Minha Nega ? Avere a portata di mano il testo della canzone Volta Minha Nega di O Rei do Piseiro può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Volta Minha Nega di O Rei do Piseiro.