Testo di 'Cinza' di O Teatro Mágico

Adori la canzone Cinza? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Cinza di O Teatro Mágico? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Cinza
Desalegria da cor
Na retina
A rotina avança

Praça, acuada entre muro e massa
Natureza resiste à fumaça
A pressa, o concreto opressor

Céu arranhado
Janelas, tramelas cerradas
Ideias congestionadas
Trancas em todo coração!

Não há vagas
Descaso ocupando calçadas
Na avenida a cabeça divaga
Matutando explicação

A cidade que pulsa em mim
Também me expulsa
A cidade que pulsa em mim
Também me expulsa

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Cinza è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Sapere cosa dice il testo di Cinza ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Cinza era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Cinza è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Cinza di O Teatro Mágico sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Cinza perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che O Teatro Mágico, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Cinza... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Cinza nell'album.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Cinza di O Teatro Mágico.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Cinza di O Teatro Mágico.