Testo di 'Sentinela do Abismo' di O Terço

Vuoi conoscere il testo di Sentinela do Abismo di O Terço? Sei nel posto giusto.

Sentinela do Abismo è una canzone di O Terço il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Sentinela do Abismo di O Terço, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Alguém que vi
Me disse ao passar
Os passarinhos passarão
E o nó no céu da boca
A morena
A festa
Não passam se não cantar.

Vem tocar na flauta
De meus velhos alvos ossos
Destroços da canção que o povo mandar.

Cantar a faca cega
O coração é caçador
Cantar a sentinela do abismo
Coração é caçador
É sonhador.

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Sentinela do Abismo di O Terço.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Sentinela do Abismo è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Sentinela do Abismo di O Terço sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Sentinela do Abismo perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Sentinela do Abismo di O Terço, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.