Testi delle Canzoni di Obadiah Parker

Ti piacciono le canzoni di Obadiah Parker? Qui troverai i testi delle canzoni di Obadiah Parker così che tu possa cantarle a squarciagola, adattarle a modo tuo o semplicemente capire bene ciò che dicono.

Abbiamo raccolto tutti i testi delle canzoni di Obadiah Parker che abbiamo potuto trovare affinché coloro che, come te, cercano canzoni di Obadiah Parker, le trovino tutte in un unico posto.

Trova qui i testi delle tue canzoni preferite di Obadiah Parker.

  1. Hey Ya
  2. Baia da Santa
  3. Beat Up Trucks and Homemade Skateboards
  4. Burnt Offerings
  5. Fall/Back
  6. Kimberlina
  7. Let's Stay Together
  8. Salvation Jam
  9. Six Or Seven
  10. So Hard To Find
  11. Suicide Note
  12. The Sound Check Song
  13. Where The Moon Shines

Gli Obadiah Parker sono un gruppo folk/pop di Scottsdale in Arizona, composto da Mat Weddle, Jessie Young, e Daniel Zehring. Weddle è inoltre apparso in un popolare video, diffuso su internet, nel quale suona una cover acustica di Hey Ya! degli Outkast (contenuta nell'album di debutto).

Potrebbe darsi che tu non sia un grande fan di Obadiah Parker, forse sei qui solo per una canzone di Obadiah Parker che ti piace, ma dai un'occhiata al resto, potrebbero sorprenderti.

Come sempre, cerchiamo di migliorare e crescere, quindi se non hai trovato i testi delle canzoni di Obadiah Parker che cercavi, torna presto, poiché aggiorniamo frequentemente i nostri database per offrire tutte le canzoni di Obadiah Parker e di molti altri artisti il più rapidamente possibile.