Testo di 'The Black are Rising' di Occult

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone The Black are Rising che stavi cercando.

The Black are Rising è una canzone di Occult il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone The Black are Rising? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di The Black are Rising di Occult? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

We summon the almighty clouds of darkness
Now we will rise as never before
We will release the powers inside us
A statue will be left after this

The black...
The black...
The black...
The black...are...rising!

I saw a million dead lying in this field
I saw a million soldiers praising themselves
I saw a thousand people torture the weak
I saw a thousand children hanging on trees
I saw rivers containing blood and flesh
I saw houses burning down the ground
I saw bodies bursting out of granets
I saw babies smashed to the wall
This is war!!!

Sapere cosa dice il testo di The Black are Rising ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone The Black are Rising era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone The Black are Rising di Occult sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando The Black are Rising? Avere a portata di mano il testo della canzone The Black are Rising di Occult può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Occult, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone The Black are Rising... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone The Black are Rising nell'album.