Vuoi conoscere il testo di Dream Lover di Occultus? Sei nel posto giusto.
Dream Lover è una canzone di Occultus il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Nightly passion as i see her come
My foretold destiny i cannot scape
My deep dark soul shall forever be
Images in my mind nocturnal feelings
Rejoice in her image, fate of mine
For the sweetest of things now turn to stone
Unmoved by temptation, cold and slow
In this freezing pleasure, my dark days has come
Dream lover...
Enlightens my life withering soul
Sinks down to death, opressed by melancholy
The spirits of darkness with perpetual dullness
And the purest of faith now shamefully disgraced
For this beauty is skin deep
thy face sweet of love,
but thy heart is dead...
Dream lover...
Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Dream Lover di Occultus.
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Dream Lover di Occultus, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Dream Lover era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Dream Lover di Occultus sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Dream Lover perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Dream Lover di Occultus, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Dream Lover di Occultus.