Testo di 'Pine' di Oceansize

Pine è una canzone di Oceansize il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

I saw the glow in you
It came through the cracks
Walked through the walls with you
With lasers and knives

It was a deadly assumption
A likely delay
If you want dependable
Then what do you say?

The streets were a jungle then
A panic attack
'Til you walked through the wall to me
A hand in a hand

The landlord should call time
Before anyone swears
If you'd seen us dancing
Away all those cares
What would you say?
What would you say?

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Pine è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Un motivo molto comune per cercare il testo di Pine è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Pine di Oceansize sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Pine perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Oceansize, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Pine... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Pine nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Pine di Oceansize.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Pine di Oceansize.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Pine di Oceansize.