Testo di 'Convite' di Octávio Cardozzo

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Convite che stavi cercando.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Convite di Octávio Cardozzo, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Que hoje eu me perco nos seus cabelos
Eu ainda dou um nó quando vou te procurar
É que o forró deixa a gente assim
Me vê batendo pé quando tá perto de mim

Mas e se não lembrar do meu cheiro
Vai bater um desespero de não poder me cheirar
E se eu contar mais um segredo
Cê vai ver que eu tinha medo de te convidar

Pra dançar no meu baião

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Convite di Octávio Cardozzo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Convite era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Convite è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Convite di Octávio Cardozzo sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Convite? Avere a portata di mano il testo della canzone Convite di Octávio Cardozzo può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Convite di Octávio Cardozzo, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Convite di Octávio Cardozzo.