Testo di 'Echoes (feat. Py)' di Odesza

Echoes (feat. Py) è una canzone di Odesza il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Echoes (feat. Py) di Odesza, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Underneath the moonlight
Watch it invade me
Not need to feel worried
I’m all at ease
It's echoed in my voice

Oh slow, touchdown
You’re grounded
Misguided in the colors rainbow phase
Oh sunlight haze

Underneath the moonlight
Watch it invade me
I’m overpowered by
Relentless beauty, beauty
It's echoed in my voice
Oh slow, touchdown, you’re grounded
Misguided in the colors rainbow phase
Oh sunlight hey

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Echoes (feat. Py) è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Echoes (feat. Py) di Odesza, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Echoes (feat. Py) era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Echoes (feat. Py) perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Odesza, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Echoes (feat. Py)... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Echoes (feat. Py) nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Echoes (feat. Py) di Odesza.