Testo di 'Everything At Your Feet' di Odesza

Everything At Your Feet è una canzone di Odesza il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Everything At Your Feet di Odesza, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Con manos llenas te abracé
Y no hiciste nada para entender
Lo puse todo a tus pies
Y mis labios siempre contaran
La gran falta que tu me harás
Y mis ojos siempre guardaran
La farsa que encontré en tu amor

Siento que vives en mi corazón
Se muy bien que no vas a salir
Te extrañara toda mi piel
Y en mis caricias siempre estarás ahí

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Everything At Your Feet è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Everything At Your Feet di Odesza, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Everything At Your Feet era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Everything At Your Feet è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Everything At Your Feet di Odesza sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Everything At Your Feet perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Everything At Your Feet di Odesza.