Testo di 'Chu un rocker' di Offenbach

Vuoi conoscere il testo di Chu un rocker di Offenbach? Sei nel posto giusto.

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Chu un rocker che stavi cercando.

Chu un rocker è una canzone di Offenbach il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

On s'est ben amuséPendant l'premier morceauOn a dansé du Rock n'RollPis on a trouvé ça drôleChu un rocker, chu un rouleurQuelques fois j'oublie qui je suisMais je reviens toujours au rock n'rollC'était déjà plus sérieuxAu numéro deuxQuand la r'gardant dans yeuxJ'ai su qu'a demandait pas mieuxChu un rocker, chu un rouleurQuelques fois j'oublie qui je suisMais je reviens toujours au rock n'rollAu numéro troisOn était encore làOn dansait collésA commençait à s'réchaufferChu un rocker, chu un rouleurQuelques fois j'oublie qui je suisMais je reviens toujours au rock n'rollAu numéro quatreOn était à quatre pattesJ'ai arraché ma cravateA l'a dis : " Vas-y tu m'épattes "Chu un rocker, chu un rouleurQuelques fois j'oublie qui je suisMais je reviens toujours au rock n'rollRendu au cinquièmeJ'lui ai dis, chérie je t'aimeÇa sonnait niaiseuxMais moé j'connais pas mieuxChu un rocker, chu un rouleurQuelques fois j'oublie qui je suisMais je reviens toujours au rock n'rollQuand on a pogné le sixOn étais cuisses contre cuissesA dit : " Mon écœurantT'a quelque chose en ciment "Chu un rocker, chu un rouleurQuelques fois j'oublie qui je suisMais je reviens toujours au rock n'rollDehors au septième rockJ'l'ai embarquée dans mon truckJ'y ai dit donne moé du mielA m'a faite monter au cielChu un rocker, chu un rouleurQuelques fois j'oublie qui je suisMais je reviens toujours au rock n'rollAu numéro dixJ'ai dit : " Slack le caprice "Une sandwich, une liqueurNous v'la partis pir que t'a l'heureChu un rocker, chu un rouleurQuelques fois j'oublie qui je suisMais je reviens toujours au rock n'rollRocker, rouleurRocker, rouleur, hey, hey, heyChu un rocker, chu un rouleurQuelques fois j'oublie qui je suisMais je reviens toujours au rock n'roll

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Chu un rocker di Offenbach, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Chu un rocker ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Chu un rocker era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Chu un rocker di Offenbach, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Chu un rocker è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Chu un rocker di Offenbach sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Chu un rocker perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Chu un rocker? Avere a portata di mano il testo della canzone Chu un rocker di Offenbach può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Offenbach, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Chu un rocker... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Chu un rocker nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Chu un rocker di Offenbach.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Chu un rocker di Offenbach, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.