Testo di 'O Komme Tod' di Offertorium

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone O Komme Tod che stavi cercando.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone O Komme Tod di Offertorium, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone O Komme Tod? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di O Komme Tod di Offertorium? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

O Komme Tod

Die Sonne sinkt, o konnt' ich mit ihr scheiden,
Mit ihrem letzten Strahl entfliehen,
Ach, diese namenlosen Qualen meiden,
Und weit, in schonre welten ziehen.
O komme Tod, und lose diese Bande!
Ich lochle dir, o Knochenmann,
Entführe mich leicht in geträumte Lande,
O komm, und rühre mich doch an!
Der Tod:
Es ruht sich kühl und sanft in meinen Armen,
Du rufst, ich will mich deiner Qual erbarmen!

Play Escuchar "O Komme Tod" gratis en Amazon Unlimited

Otras canciones de Offertorium

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con O Komme Tod di Offertorium, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di O Komme Tod ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone O Komme Tod era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone O Komme Tod di Offertorium, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone O Komme Tod di Offertorium sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando O Komme Tod? Avere a portata di mano il testo della canzone O Komme Tod di Offertorium può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone O Komme Tod di Offertorium.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come O Komme Tod di Offertorium, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.