Testo di 'A Reza' di Oficina 137

Se hai cercato a lungo il testo della canzone A Reza di Oficina 137, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Então diga-me que porta devo
Abrir ou que caminho a trilhar
Se numa igreja ficarei perto de você

Ou que reza posso usar
A tantas opções e junto ilusões
É mais "erros" que a certos

E mergulhamos em confusões
Os milagres estão nos livros
E na cabeça de quem o realiza

Pra quer tantos mistérios
Se dois mais dois parecem quatro
pelo menos acenda um fósforo nessa escuridão do meu quarto.

Play Escuchar "A Reza" gratis en Amazon Unlimited

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di A Reza di Oficina 137.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di A Reza è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con A Reza di Oficina 137, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di A Reza ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Un motivo molto comune per cercare il testo di A Reza è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone A Reza di Oficina 137 sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando A Reza? Avere a portata di mano il testo della canzone A Reza di Oficina 137 può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come A Reza di Oficina 137, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone A Reza di Oficina 137.