Testo di 'Preciso Voltar' di Oficina G3

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Preciso Voltar che stavi cercando.

Preciso Voltar è una canzone di Oficina G3 il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone Preciso Voltar? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Preciso Voltar di Oficina G3? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Me vejo pensando nos dias que eu perdi
trilhando caminhos que eu não deveria prosseguir
vivendo momentos que não trouxeram para mim
a paz e a vida que um dia eu conheci

preciso voltar aos braços de quem quer cuidar de mim
um sorriso vai se abrir nos lábios de quem quer cuidar de mim

eu sei, Você nunca me deixou partir,
cuidando mesmo que eu estivesse longe
agora eu vejo o Amigo verdadeiro
o abrigo, Jesus, o filho de Deus

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Preciso Voltar è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Un motivo molto comune per cercare il testo di Preciso Voltar è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Preciso Voltar di Oficina G3 sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

È importante notare che Oficina G3, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Preciso Voltar... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Preciso Voltar nell'album.