Testo di 'Fogueiras a arder' di Oioai

Vuoi conoscere il testo di Fogueiras a arder di Oioai? Sei nel posto giusto.

Fogueiras a arder è una canzone di Oioai il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Fogueiras a arder di Oioai, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

debaixo do fundo de um poço
onde já não tens ar
há uma aldeia de lareiras acesas
e um cão

ali os montes são esculpidos pelo vento frio
e os aldeões dizem sempre não

em dias de sol
eles juntam-se à tarde
e tiram sons de guitarras
que não sabem tocar

pintam nuvens, fazem planos
para que debaixo do chão
onde já não tens ar

as fogueiras continuem a arder ao luar
e as caras de frio se transformem em pedra

Sapere cosa dice il testo di Fogueiras a arder ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Fogueiras a arder è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Fogueiras a arder di Oioai sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Fogueiras a arder perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Fogueiras a arder? Avere a portata di mano il testo della canzone Fogueiras a arder di Oioai può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Fogueiras a arder di Oioai.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Fogueiras a arder di Oioai.