Testo di 'Vilnyi' di Okean Elzy

Vuoi conoscere il testo di Vilnyi di Okean Elzy? Sei nel posto giusto.

Vilnyi è una canzone di Okean Elzy il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Ne pytay mene, chomu
Ya buvayu sam ne sviy.
Ya takyi, yak i ty,
A chasom zovsim ne takyi.

I kozen den moye zyttya
Chuye stilky novych sliv.
Ya chotiv, a ne zmih,
A chasom mih, a ne chotiv.

Pryspiv:
Ale ya vilnyi, bo zyvyi.
Ale ya vilnyi, bo zyvyi.
Bo ya zyvyi.

Y ne pytay mene, koly
Nashi plany zacvitut'.
I ne ya, i ne ty,
A tilky dity yich znaydut'.

Moya liniya zyttya –
Ne viyna i ne kino.
A vokzal i mosty
Vze zachopleno davno.

Pryspiv:
Ale ya vilnyi, bo zyvyi.
Ale ya vilnyi, bo zyvyi.
Znayu, ya vilnyi, bo zyvyi.
Bo ya zyvyi.

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Vilnyi di Okean Elzy.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Vilnyi di Okean Elzy, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Vilnyi ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Vilnyi era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Vilnyi è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Vilnyi di Okean Elzy sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Vilnyi perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Vilnyi di Okean Elzy, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.