Testo di 'A Boneca' di Olavo Bilac

Se hai cercato a lungo il testo della canzone A Boneca di Olavo Bilac, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Deixando a bola e a peteca
Com que ainda há pouco brincavam
Por causa de uma boneca
Duas meninas brigavam

Dizia a primeira: É minha!
É minha! A outra gritava
E nenhuma se continha
Nem a boneca largava

Quem mais sofria (coitada!)
Era a boneca. Já tinha
Toda a roupa estraçalhada
E amarrotada a carinha

Tanto puxaram por ela
Que a pobre rasgou-se ao meio
Perdendo a estopa amarela
Que lhe formava o recheio

E, ao fim de tanta fadiga
Voltando à bola e à peteca
Ambas, por causa da briga
Ficaram sem a boneca

Play Escuchar "A Boneca" gratis en Amazon Unlimited

La ragione più comune per voler conoscere il testo di A Boneca è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con A Boneca di Olavo Bilac, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Un motivo molto comune per cercare il testo di A Boneca è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone A Boneca di Olavo Bilac sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando A Boneca? Avere a portata di mano il testo della canzone A Boneca di Olavo Bilac può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come A Boneca di Olavo Bilac, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.