Testo di 'A Farra Me Chamou' di Oliver Abade

Vuoi conoscere il testo di A Farra Me Chamou di Oliver Abade? Sei nel posto giusto.

A Farra Me Chamou è una canzone di Oliver Abade il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone A Farra Me Chamou? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di A Farra Me Chamou di Oliver Abade? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Era para estar na minha faculdade
Não aguentei matei aula
E fui para a sacanagem

Era para estar em casa de boa
E não no bar bebendo
Raparigando à toa

Agora estou dividido
Que decisão difícil
Casar e me formar
Ou largar o vício

Eu já tô decidido
Veio um zumbido
Aqui no meu ouvido
E me falou assim

Perdoa meu amor
A farra me chamou
Não nasci pra casar
E nem para ser doutor

Perdoa meu amor
Mas está é minha vida
Nasci pra comer água
Sou o rei das raparigas!

Play Escuchar "A Farra Me Chamou" gratis en Amazon Unlimited

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con A Farra Me Chamou di Oliver Abade, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di A Farra Me Chamou ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone A Farra Me Chamou era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando A Farra Me Chamou? Avere a portata di mano il testo della canzone A Farra Me Chamou di Oliver Abade può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come A Farra Me Chamou di Oliver Abade, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone A Farra Me Chamou di Oliver Abade.