Testi delle Canzoni di Oliver Cheatham

Trova qui i testi delle tue canzoni preferite di Oliver Cheatham.

  1. Get Down Saturday Night
  2. Everybody Wants To Be The Boss

Oliver Cheatham (Detroit, 24 febbraio 1948 – 29 novembre 2013) è stato un cantante statunitense di R&B meglio ricordato per il suo successo del 1983 Get Down Saturday Night.. Egli ha partecipato con la propria voce nel singolo del 2003 Make Luv del DJ italiano Room 5, che ha raggiunto il primo posto nelle classifiche britanniche.

Spesso accade che quando ti piace una canzone di un gruppo o artista specifico, ti piacciano anche altre loro canzoni. Quindi, se ti piace una canzone di Oliver Cheatham, probabilmente ti piaceranno molte altre canzoni di Oliver Cheatham.

Per scoprire gli schemi delle canzoni di Oliver Cheatham, devi solo leggere attentamente i testi delle loro canzoni, prestando attenzione non solo a ciò che dicono, ma anche a come sono costruiti.

Speriamo che ti piacciano questi testi delle canzoni di Oliver Cheatham e che ti siano utili.

Come sempre, cerchiamo di migliorare e crescere, quindi se non hai trovato i testi delle canzoni di Oliver Cheatham che cercavi, torna presto, poiché aggiorniamo frequentemente i nostri database per offrire tutte le canzoni di Oliver Cheatham e di molti altri artisti il più rapidamente possibile.

Se hai trovato la canzone di Oliver Cheatham che ti piace in questa lista, condividila con i tuoi cari.

A volte le canzoni di Oliver Cheatham ci aiutano ad esprimere ciò che pensiamo o sentiamo. È il tuo caso?