Testo di 'Pensando Bem' di Olivêra

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Pensando Bem che stavi cercando.

Pensando Bem è una canzone di Olivêra il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Pensando Bem di Olivêra, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Belo, vejo, é o que escapa em seu cinza
E digo mais
Confesso que a vista daqui
Algo então impensável pra mim, agradável me soa

Belo é o que escapa em seus sutis detalhes
E vou além
Confesso que a vista daqui
Era fardo, um peso pra mim, impressionante me soa

Sinto o peso das coisas
Incendeio as tão frias relações
Tudo isso me dói, mas confesso, são belas
E daqui já me soam muito bem
E daqui já me soam muito bem

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Pensando Bem di Olivêra.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Pensando Bem di Olivêra, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Pensando Bem è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Pensando Bem? Avere a portata di mano il testo della canzone Pensando Bem di Olivêra può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Olivêra, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Pensando Bem... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Pensando Bem nell'album.