Testo di 'Dengo Tengo' di Olivia Byington

Vuoi conoscere il testo di Dengo Tengo di Olivia Byington? Sei nel posto giusto.

Dengo Tengo è una canzone di Olivia Byington il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Rosa o céu espia o espelho o mar
Misturando as mãos no interior
Do roupão grená
Alisar cada pelo desse corpo nu
Inventar na pele o coração
Sem desencantar
Dizer com o corpo sem dizer
Rir na emoção que faz chorar
Cantar na sombra amada solidão
Carícia breve
Um fogo
Um sol
Um dengo
Um tengo
Um som, ah!

Rosa o céu espia o espelho o mar
Misturando as mãos no interior
Do roupão grená
Debruçar no abraço da manhã
Se dar sobre o forte corpo aberto em flor
Num desabrochar
Querer, desejar, ousar, sonhar
Ser e fazer acontecer
Chegar e abrir os gestos
Dar a mão
Beijar os beijos
Lambuzar de mel o coração, ah!

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Dengo Tengo era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Dengo Tengo di Olivia Byington, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Dengo Tengo di Olivia Byington sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Dengo Tengo perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Olivia Byington, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Dengo Tengo... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Dengo Tengo nell'album.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Dengo Tengo di Olivia Byington.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Dengo Tengo di Olivia Byington, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.