Vuoi conoscere il testo di Anoiteceu di Olívia Hime? Sei nel posto giusto.
Se hai cercato a lungo il testo della canzone Anoiteceu di Olívia Hime, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
Adori la canzone Anoiteceu? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Anoiteceu di Olívia Hime? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.
(A luz morreu, o céu perdeu a cor
Anoiteceu no nosso grande amor)
Ah! Leva a solidão de mim
Tira esse amor dos olhos meus
Tira a tristeza ruim do adeus
Que ficou em mim
Que não sai de mim
Pelo amor de Deus
Vem suavizar a dor
Dessa paixão que anoiteceu
Vem e apaga do corpo meu
Cada beijo seu
Porque foi assim
Que ela me enlouqueceu
Fatal, cruel
Cruel demais
Mas não faz mal
Quem ama não tem paz
Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Anoiteceu di Olívia Hime.
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Anoiteceu di Olívia Hime, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Anoiteceu era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Sentiti come una star cantando la canzone Anoiteceu di Olívia Hime, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Anoiteceu di Olívia Hime sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Anoiteceu? Avere a portata di mano il testo della canzone Anoiteceu di Olívia Hime può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Anoiteceu di Olívia Hime.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Anoiteceu di Olívia Hime, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Anoiteceu di Olívia Hime.