Ti piacciono le canzoni di Ollie? Qui troverai i testi delle canzoni di Ollie così che tu possa cantarle a squarciagola, adattarle a modo tuo o semplicemente capire bene ciò che dicono.
Abbiamo raccolto tutti i testi delle canzoni di Ollie che abbiamo potuto trovare affinché coloro che, come te, cercano canzoni di Ollie, le trovino tutte in un unico posto.
Trova qui i testi delle tue canzoni preferite di Ollie.
Vedi la canzone che ti piace in questa lista di canzoni di Ollie?
L'ollie è un trick della disciplina dello skateboard inventato nel 1978 da Alan "Ollie" Gelfand, che imparò ad eseguire gli aerial nei bowl senza utilizzare le mani. Nel 1982 venne adattato per le superfici piane da Rodney Mullen. L'ollie serve come base per molti altri trick, come il kickflip, l'heelflip e il pop shove-it. Inizialmente veniva chiamato anche no hands aerial (letteralmente "aerial senza mani") perché, quando si segue un ollie, lo skater non tocca assolutamente la tavola né con le mani, né con qualsivoglia altro accessorio. Il termine ollie viene utilizzato anche nel mondo dello snowboard per indicare la stessa manovra.
Ti consigliamo di visitare tutti i testi delle canzoni di Ollie, potresti innamorarti di qualcuna che ancora non conoscevi.
Spesso accade che quando ti piace una canzone di un gruppo o artista specifico, ti piacciano anche altre loro canzoni. Quindi, se ti piace una canzone di Ollie, probabilmente ti piaceranno molte altre canzoni di Ollie.
Per scoprire gli schemi delle canzoni di Ollie, devi solo leggere attentamente i testi delle loro canzoni, prestando attenzione non solo a ciò che dicono, ma anche a come sono costruiti.
A volte le canzoni di Ollie ci aiutano ad esprimere ciò che pensiamo o sentiamo. È il tuo caso?