Testo di 'Submerge' di Olodum

Vuoi conoscere il testo di Submerge di Olodum? Sei nel posto giusto.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Submerge di Olodum, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Submerge meu coração
Mergulha minha mente
No ego do negro olodum
Submerge bis

E no orvalho da madrugada
Os negros cantando gingado
Palco pelourinho

Desilusões são marcas do passado
Ergam a cabeça
E bata seus pés no chão
desilusões

Contando assim vocês aí
Deus dos deuses
Tem a sua cor
Deus dos deuses
Olodum voltou

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Submerge di Olodum.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Submerge di Olodum, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Submerge era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Submerge di Olodum, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Submerge è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Submerge perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Submerge? Avere a portata di mano il testo della canzone Submerge di Olodum può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Olodum, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Submerge... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Submerge nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Submerge di Olodum, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Submerge di Olodum.